Arriva la prima edizione dell’IBA/ITALBALLERS Summer Camp

IBA e ItalBallers sono felici di annunciare il primo camp estivo della stagione 2022!

L’evento si terrà a Lignano Sabbiadoro (UD) presso il Villaggio Bella Italia che offrirà ai nostri campers le strutture sportive, l’ospitalità e il divertimento in un contesto giovane e frizzante come quello della costa friulana. 

Il Camp si terrà dal 19 al 25 Giugno e prevede un ampio lavoro sulle skills individuali oltre a comprendere attività ludiche e di relax e benessere come ad esempio l’accesso alla piscina e alla spiaggia dell’Hotel.
Il camp è presieduto da Teoman Alibegovic, presidente IBA, e prevede la presenza di campioni della Serie A e Serie A2 oltre ad ospiti di caratura internazionale.

Il camp è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze nati a partire dall’anno 2008.

Queste le parole del Presidente IBA,  Teoman Alibegovic:

“Siamo entusiasti di poter espandere la nostra offerta di camp estivi annunciando la novità del camp a Lignano Sabbiadoro, in collaborazione con ItalBallers, in un contesto splendido come quello del Villaggio Bella Italia.
E’ la location perfetta per unire il miglioramento del gioco della pallacanestro al benessere e al divertimento.”

Per tutte le informazioni, è possibile visitare questa pagina:  https://www.ibaitaly.it/iba-italballers-camp-lignano-2022.html
E’ inoltre attiva la registrazione online con pagamento paypal a partire da questo indirizzo: https://www.ibaitaly.it/iscriviti-ora.html

Leave a comment